Condividi questa notizia su Facebook
PDF Stampa E-mail
mercoledì 28 novembre 2012 17:25
Notizie Eventi in Sicilia: Palermo, Enel Energia a caccia di giovani talenti
Scritto da Sabrina Di Fiore   
EnelEnel Energia, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas con oltre 7 milioni di clienti in Italia, in collaborazione con Adecco, prosegue con “Energia in persona”, la nuova campagna, avviata lo scorso maggio, per la ricerca di personale che andrà a rafforzare la rete di vendita indiretta della società del Gruppo Enel, con 700 agenti e incaricati alla vendita in tutta Italia, sia con mandato diretto che con mandato con le agenzie partner.
Il progetto sarà presentato a Palermo, nel corso di un Recruiting & Selection Day, giovedì 6 dicembre.
Un appuntamento in cui i candidati avranno la possibilità di confrontarsi, incontrare i referenti di Enel Energia e Adecco e partecipare alle selezioni.
La selezione riguarda sia agenti con esperienza – ed eventuale portafoglio clienti – sia tutti coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita, per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono.
Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacità di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente.
I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell’attività di primissimo livello.
“Con Energia in persona vogliamo dare l’opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di una azienda moderna e in crescita – afferma Nicola Lanzetta, Responsabile vendite mass market di Enel Energia - Insieme alle Agenzie nostre partner, stiamo cercando 700 talenti che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio nazionale. Con i recruitment day organizzati nei principali capoluoghi italiani vogliamo garantire la possibilità di incontrare i referenti di Enel Energia e di Adecco al maggior numero di diplomati e laureati, un’occasione importante di crescita professionale soprattutto se si considera il difficile periodo in cui viviamo. Si tratta di una scommessa sul valore umano e sui talenti che Enel Energia coglie con entusiasmo”.
Le candidature dovranno essere inviate via mail a selezione.enel@adecco.it.
 
< Precedente   Successiva >

Eventi in Sicilia: Ultime Notizie

Termini Imerese, veleggiata alla scoperta delle Torri costiere da Termini a Solanto
Organizzato dall’Associazione SiciliAntica e dal Vela Club si terrà domenica 31 settembre 2014 una veleggiata...
29-ago-2014 08:37  leggi tutto

Omaggio a De Andrè, Milo capitale della canzone italiana
Stanno arrivando in queste ore a Milo, da tutte le parti d’Italia i giovani artisti che parteciperanno domani...
28-ago-2014 17:16  leggi tutto

Libero Grassi, una tre giorni per l'imprenditore antiracket
In occasione del ventitreesimo anniversario della morte di Libero Grassi, la famiglia dell'imprenditore assassinato...
27-ago-2014 17:26  leggi tutto

Palermo, tornano gli "Stage di Filaga"
Dalla storica sede di Filaga, frazione di Prizzi a due passi da Corleone, dove tutto è iniziato vent’anni fa, alla città...
26-ago-2014 18:36  leggi tutto

Musica, Manrico Signorini al Solemar di Palermo
Concerto stasera al Solemar di Palermo. In scena il maestro Manrico Signorini, accompagnato al pianoforte da Roberto Mezzatesta...
22-ago-2014 11:16  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole