pornfile

MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO...
PDF Stampa E-mail
Oroscopo di oggi: Acquario
Il segno dell'Acquario
Segno diaria Urano Saturno Blu Glicine.
I nati sotto il segno dell'Acquario sono particolarmente portati per le idee e le astrazioni. L'Acquario è un segno di intuizione viva, a volte geniale. E' follemente generoso, adora l'imprevisto e l'avventura, possiede una fervida immaginazione che però spesso lo porta a disprezzare la realtà. E' molto orgoglioso, difficilmente concepisce che possa esistere il punto di vista degli altri, egli chiede consigli a tutti ma finisce per fare di testa sua. Il comportamento amoroso dell'Acquario varia enormemente secondo il suo ascendente e secondo la posizione di Venere nel suo tema natale. Molto sovente è il più tenero e premuroso degli uomini, tuttavia attenzione alle sua violenza e alle sue collere impulsive!
Le nate sotto il segno dell'acquario sono donne raffinate, gentili, cortesi, spontanee e sempre all'avanguardia. Danno molto di loro stesse a chi gli è caro e domandano poche in cambio, se non un caldo e costante affetto. Si adattano a tutto e a tutti con molta facilità. Le donne dell'acquario piacciono molto agli uomini a causa del loro humour e della loro verve; amano sedurre e ci riescono sempre. Il loro buon carattere presenta un lato riposante e amichevole, tuttavia non si lasciano dominare, sono molto indipendenti ma anche molto gelose.


OROSCOPO DI OGGI
 
< Precedente   Successiva >
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...