pornfile

DNA_BONSIGNORE...
PDF Stampa E-mail
Oroscopo di oggi: Cancro
Il segno del Cancro
Segno di acqua LunaGiove Bianco Lillà Opale.
Questo grande timido ha paura delle tempeste e si ripiega nel fondo della sua conchiglia. La sua sensibilità è estrema e il minimo urto lo fa ritrarre. Attaccato alla sua famiglia, ai suoi parenti, al passato, è di temperamento conservatore. Non scorda nulla. né gli amici, né i progetti, né le offese ricevute ambizioso, possessivo, geloso, quando ha una idea sotto la corazza, non la abbandona. I nati sotto il segno del Cancro amano una vita familiare protetta e ovattata, amano essere attorniato da una cerchia di amici scelti che gli facciano da riparo contro la durezza del mondo esterno. A questi amici restano sempre estremamente fedeli.
La donna nata sotto il segno del Cancro si riconosce dal sorriso tenero e un po bizzarro che vi avvolge dal primo istante; ha qualcosa di rassicurante; è dinamica, attiva e coraggiosa. Le donne Cancro sono però anche maliziose, possessive, amano il comando ma senza darlo a vedere. Amano comandare seducendo.Sono forti e autonome, capaci di sbrogliarsela perfettamente e di comportarsi brillantemente, sono molto apprezzate professionalmente per la loro competenza, solidità, serietà, tenacia. Come l'uomo dello stesso segno la donna Cancro hai il culto dell'amicizia e sa essere fedele e devota agli amici ed alle amiche.In amore le Cancro seducono e disorientano, se incontrano un uomo più forte avranno fiducia e si affideranno a lui senza remore. La Cancro è la donna più materna di tutto lo zodiaco, amerà teneramente i suoi figli e non li abbandonerà mai.

OROSCOPO DI OGGI
 
< Precedente   Successiva >
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...