pornfile

MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO...
PDF Stampa E-mail
Oroscopo di oggi: Toro
Il segno del Toro
Segno di terra VenereLuna Verde Rosa Smeraldo Tenero.
Ama la bellezza, l'erba verde, i fiori, gli animali, la buona cucina.
Ama l'amore e lo amerà per tutta la vita; incline all'arte, in particolare alla musica, e anche all'amore per la famiglia, non mente mai e fiuta subito la menzogna.
Quando si arrabbia vuol dire che un'ultima goccia ha fatto traboccare il vaso, nei momenti d'ira la sua collera è davvero violenta ed egli diventa caparbio e testardo.
Le nate sotto il segno del Toro sono donne cordiali, gaie, pratiche, amano la gente, i bambini, i fiori e sopratutto l'amore; La donna toro è forse la più sensuale di tutto lo zodiaco, è la primavera in persona. Nella scelta del suo uomo non è per niente impulsiva, si decide solamente quando sente di essere pronta. Di solito è molto elegante e raffinata, non ama le stravaganze. La catastrofe è una donna del segno del toro che abbia alle spalle molti anni di frigidità e frustrazione, affiorano i suoi lati negativi: possessività, estrema gelosia, egoismo.

OROSCOPO DI OGGI
 
< Precedente   Successiva >
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...