pornfile

PDF Stampa E-mail
Oroscopo di oggi: Ariete
Scritto da Maurizio Pintaldi   
Il segno dell'Ariete
Segno di fuoco MarteSole Rosso Papavero Diamante.
Abbaglia per la sua generosità, il suo profondo senso dell'onore e dell'amicizia.
E' simpatico, buon conversatore, ama essere sempre al centro dell'attenzione. Molti Arieti sono iperirritabili, esplodono in collere violente ma il loro fuoco è solo un fuoco di paglia; una grande determinazione e un immenso ottimismo non li abbandonano mai.
Nata con la primavera, la donna Ariete conserverà per tutta la vita un aspetto giovanile, freschezza di sentimenti, vivacità e un grande dinamismo fisico; segno di generosità, d'amore per la vita, dà senso esigere nulla in cambio. E' donna versatile, ipersensibile, coraggiosa, impulsiva, testarda. In amore è assolutamente generosa, non ha inibizioni, approfitta allegramente dell'istante che vive, la sua verve suscita viva eccitazione negli uomini. Ogni ragione è però valida per attizzare la sua gelosia, a volte esplode in ire violente per sfogarsi, altre volte sostiene il ruolo della vittima. La vita professionale ha per lei grande importanza, il suo temperamento estremamente determinato le permette di riuscire brillantemente anche in carriere da uomo e le permette di raggiungere facilmente elevate posizioni.

OROSCOPO DI OGGI
 
Successiva >
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...