XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
DNA_BONSIGNORE.
PDF Stampa E-mail
:: Risultati e Quote del Big Match
Scritto da Maurizio Pintaldi   

I Risultati e le Quote del Big Match sempre aggiornate

Softvision: Software per Sistemi per Win For Life

La scommessa "Big match" consiste nell’esprimere un pronostico su sette eventi scelti dal partecipante, nell’ambito di tre gruppi, ciascuno costituito da un massimo di dieci partite di calcio.

L’unità di scommessa della scommessa a totalizzatore "Big match" è costituita dai pronostici che il partecipante indica sui sette eventi scelti. Il partecipante sceglie tre eventi nel primo gruppo, tre nel secondo gruppo ed un evento nel terzo gruppo. Per gli eventi scelti nei primi due gruppi, il pronostico del partecipante si riferisce a tre esiti pronosticabili: "1" con il quale si pronostica la vittoria della prima squadra indicata per ogni evento, "2" con il quale si pronostica la vittoria della seconda squadra, "X" con il quale si pronostica il loro pareggio. Per l’evento scelto nel terzo gruppo il pronostico si riferisce al risultato esatto, scelto tra sedici esiti pronosticabili: "0-0", "1-0", "0-1", "1-1", "2-0", "0-2", "2-1", "1-2", "2-2", "3-0", "0-3", "3-1", "1-3", "3-2", "2-3", "altro". L’esito pronosticabile "altro" include tutti i risultati esatti diversi da quelli indicati al precedente capoverso.

La giocata minima non può essere inferiore a due unità di scommessa e può derivare anche dalla ripetizione di una singola unità di scommessa.
La giocata massima relativa alla scommessa "Big match" non può superare le 5.832 unità di scommessa. Entro tale limite è consentita la ripetizione di una giocata, di una giocata sistemistica ed a caratura.
La posta di gioco per ciascuna unità di scommessa è pari ad 1 euro.

 
< Precedente   Successiva >
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...