XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
DNA_BONSIGNORE..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 12 agosto 2017 10:16
Notizie Politica: Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
Scritto da Redazione   
ImageIn vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e ricerca del candidato ideale, le varie forze politiche si preparano a contendersi, all'ultimo voto, la poltrona di Palazzo d'Orleans.

Dopo il Pd che vuole abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere al lavoro su una "coalizione larga, politica e civica, sul modello Palermo",  Ap e i centristi di Casini e D'Alia annunciano, per la prossima settimana, la presentazione del loro candidato. Nei giorni scorsi, i tre nomi indicati da Casini erano lo stesso D'Alia, Giovanni La Via o Dore Misuraca. Nel frattempo, Angelino Alfano tiene aperta ogni possibilità, anche se la trattativa più avanzata sembra quella con il centrosinistra. In casa Dem, invece, si continua a preferire una soluzione "civica", con la possibilità di far scendere in campo il rettore dell'università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari.

Sul fronte del Pd, è in corso il dialogo che vede impegnato dal Nazareno Lorenzo Guerini, con la possibilità di arrivare a un'intesa sul modello Palermo, da Leoluca Orlando ad Alfano, che sceglierà "il candidato più idoneo".

Nei giorni scorsi, gli esponenti locali della sinistra paventavano il ritorno del "vecchio sistema di potere". E da Si Paolo Cento aveva avvertito che in caso di "accordi a tavolino" con Ap, "la sinistra metterà in campo una proposta alternativa". Parole che non sembrano preoccupare i Dem. "Stiamo lavorando alla costruzione di una coalizione larga sul modello Palermo, che comprenda forze politiche ed espressioni di forze civiche con l'ambizione di offrire una valida proposta di governo per la Sicilia - afferma il coordinatore del Pd, Lorenzo Guerini, in un'intervista al Messaggero - Dentro questo schema è aperto un confronto con Alternativa popolare. Mi auguro che lo sbocco possa essere positivo". 
 
 
< Precedente

Politica: Ultime Notizie

Ex Province, Orlando e Bianco contro
Dopo la notizia del ritorno delle vecchie Province in Sicilia, non sono tardate le prese di posizione contro...
12-ago-2017 10:13  leggi tutto

Regionali, il Pd guarda al “Modello Palermo”
In vista delle regionali in Sicilia, il Pd sembra volere abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere...
11-ago-2017 10:23  leggi tutto

Ars, tornano le Province
In Sicilia si torna alle Province.¡L’Ars, infatti, ha ¡approvato l’elezione diretta per il presidente...
11-ago-2017 10:22  leggi tutto

Licata, il sindaco Cambiano sfiduciato
Cambiamenti a Licata, dove il primo cittadino, Angelo Cambiano, è stato sfiduciato dal Consiglio comunale. ...
10-ago-2017 09:36  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...