XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 12 agosto 2017 10:14
Notizie Politica: Ex Province, Orlando e Bianco contro
Scritto da Redazione   
ImageDopo la notizia del ritorno delle vecchie Province in Sicilia, non sono tardate le prese di posizione contro il voto delle scorse ore all'Ars. A remare contro sono il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e il primo cittadino di Catania, Enzo Bianco.

Orlando parla del voto come un “simbolo dell'intera legislatura targata Crocetta”:  "Abbiamo avuto la conferma di come quella che si appresta finalmente a finire sia la peggiore legislatura della storia siciliana repubblicana”, ha spiegato. Sulla stessa linea  Enzo Bianco, che spiega che “l'atto non potrà avere alcuna attuazione grazie all'impugnativa del governo e che anche i capigruppo all'Ars danno per certa”. L’Assemblea Regionale Siciliana ha  approvato l’elezione diretta per il presidente dei Liberi consorzi, per il sindaco metropolitano e per i consiglieri di questi enti. 

Se la legge entrerà in vigore le elezioni si dovrebbero svolgere in primavera, quando si voterà per le amministrative. La legge prevede anche la reintroduzione delle indennità, che per il presidente saranno uguali a quelle del sindaco . Per i consiglieri, invece, sono previsti dei rimborsi spese. Il voto è arrivato dopo che l’aula aveva approvato le norme della cosiddetta finanziaria bis. Si è votato anche sulla norma che istituiva due nuovi parchi. L'Assemblea con voto segreto (33 favorevoli e 24 contrari) ha approvato un emendamento soppressivo dell'articolo. Nelle scorse ore, inoltre, all'Ars era stato dato l'addio a Riscossione Sicilia, ma a partire dal 2018. Fuori subito, invece, l'amministratore unico Antonio Fiumefreddo. Questo quanto previsto dalla ''norma-compromesso'' approvata dall'Assemblea. 
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
In vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e...
12-ago-2017 10:15  leggi tutto

Regionali, il Pd guarda al “Modello Palermo”
In vista delle regionali in Sicilia, il Pd sembra volere abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere...
11-ago-2017 10:23  leggi tutto

Ars, tornano le Province
In Sicilia si torna alle Province.¡L’Ars, infatti, ha ¡approvato l’elezione diretta per il presidente...
11-ago-2017 10:22  leggi tutto

Licata, il sindaco Cambiano sfiduciato
Cambiamenti a Licata, dove il primo cittadino, Angelo Cambiano, è stato sfiduciato dal Consiglio comunale. ...
10-ago-2017 09:36  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...