XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 10 agosto 2017 09:35
Notizie Politica: Regionali, accordo vicino tra Pd e Alfano
Scritto da Redazione   
ImageE' in corso l'accordo sul quale stanno lavorando Pd e Ap di Angelino Alfano.

Intanto, nel centrodestra, dopo l'incontro ad Arcore, secondo gli uomini di Miccichè, l’intesa con il leader di Ap sarebbe ad un passo. Sembra che Berlusconi abbia provato a convincere il leader di Ap a trovare un’intesa per la Sicilia anche su un nome proposto dagli stessi centristi. Un’offerta però che non basta al ministro degli Esteri. A scendere in campo è stata anche Giorgia Meloni, leader di Fdi, che ha sottolineato con Berlusconi “la sua indisponibilità ad un’intesa con Alfano, poiché serve una coalizione seria e credibile”.

La Meloni, inoltre, ha ribadito il suo sostegno a Musumeci, definendolo come “l'unica candidatura che può portare il centrodestra alla vittoria”. Sulle regionali in Sicilia, è intervenuto anche il presidente della Commissione Esteri al Senato, Pierferdinando Casini, che ha scelto il centrosinistra. La notizia arriva dopo la conferenza stampa che lo ha visto intervenire a Scicli, dove ha anche annunciato che dalla sua parte ci sarà Angelino Alfano. Adesso, inoltre, scatta il toto-nomi dei possibili candidati alla corsa verso le poltrona di palazzo d'Orleans. In lista ci sono Gianpiero D'Alia, Giovanni La Via e Dore Misuraca. Per le regionali, quindi, Casini ha le idee chiare: la sua sarà una coalizione tra moderati e progressisti. "Il Partito popolare europeo in Sicilia - ha aggiunto Casini - seguirà una impostazione di destra, noi come Centristi per la Sicilia non li seguiremo. Il nostro campo è il centro sinistra".

Per la scelta definitiva del candidato "si farà un ragionamento comune con Alfano per scegliere l'uomo che ha più chance di vincere". Immediato, però, riceve lo stop, anche se parziale, da parte di Giuseppe Castiglione, l'uomo di Alfano in Sicilia e coordinatore regionale di Ap: "Ok a un candidato 'centrista' come del resto il nostro partito sostiene da tempo, ma col Pd non c'è alcun accordo politico in atto, c'è un dialogo in corso".
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
In vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e...
12-ago-2017 10:15  leggi tutto

Ex Province, Orlando e Bianco contro
Dopo la notizia del ritorno delle vecchie Province in Sicilia, non sono tardate le prese di posizione contro...
12-ago-2017 10:13  leggi tutto

Regionali, il Pd guarda al “Modello Palermo”
In vista delle regionali in Sicilia, il Pd sembra volere abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere...
11-ago-2017 10:23  leggi tutto

Ars, tornano le Province
In Sicilia si torna alle Province.¡L’Ars, infatti, ha ¡approvato l’elezione diretta per il presidente...
11-ago-2017 10:22  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...