XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
DNA_BONSIGNORE..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
martedì 08 agosto 2017 10:45
Notizie Politica: Migranti e Ong, Minniti pronto a dimettersi
Scritto da Redazione   
ImageTensioni al Governo sul caso immigrazione e Ong con il ministro dell'Interno Marco Minniti che, di fronte agli attacchi e alle critiche provenienti dallo stesso esecutivo e dal Pd, non si è presentato in Consiglio dei ministri e arriva, secondo fonti governative, a minacciare le dimissioni senza un sostegno forte alla sua azione.

Il premier Paolo Gentiloni prova a mediare ma la tensione si innalza al punto che decide di intervenire il presidente della Repubblica, che blinda Minniti e sottolinea il "valore del codice di condotta per le ong". Le tensioni esplodono sabato notte, quando Medici Senza Frontiere, che non ha firmato il codice, annuncia di aver portato i migranti a Lampedusa. In breve si appura che la Guardia costiera ha fermato la nave fuori dalle acque territoriali. Minniti tiene la linea della fermezza sul codice di condotta e difende l'azione in asse con la Libia, rivendicandone i risultati.

Anche il presidente della Commissione Esteri al Senato Pierferdinando Casini, in conferenza stampa a Scicli, alla presenza dello stato maggiore dei 'Centristi per la Sicilia' è intervenuto sulla questione migranti: "Piena solidarietà al progetto del ministro dell'Interno Marco Minniti per il regolamento sulle Ong. Si sta lavorando per contrastare il racket dell'immigrazione. Il Parlamento ha chiesto il pugno duro - ha aggiunto Casini - al ministro Minniti per regolare l'attività delle Ong e questo Minniti sta facendo puntualmente".
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
In vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e...
12-ago-2017 10:15  leggi tutto

Ex Province, Orlando e Bianco contro
Dopo la notizia del ritorno delle vecchie Province in Sicilia, non sono tardate le prese di posizione contro...
12-ago-2017 10:13  leggi tutto

Regionali, il Pd guarda al “Modello Palermo”
In vista delle regionali in Sicilia, il Pd sembra volere abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere...
11-ago-2017 10:23  leggi tutto

Ars, tornano le Province
In Sicilia si torna alle Province.¡L’Ars, infatti, ha ¡approvato l’elezione diretta per il presidente...
11-ago-2017 10:22  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...