XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
martedì 08 agosto 2017 10:43
Notizie Politica: Regionali, continuano le trattative per Alfano
Scritto da Redazione   
ImageAncora trattative per Angelino Alfano. Il ministro degli Esteri ha avuto anche contatti con diversi big del Pd tra cui Lorenzo Guerini e Graziano Delrio.

Sul piatto, però, non c'è solo la Sicilia, ma per quanto riguarda la possibilità di stringere un accordo per correre insieme alle regionali. Quello che è certo è che se Alfano dovesse optare per un candidato come Caterina Chinnici oltre al sostegno dei Dem avrebbe anche quello dei partiti più a sinistra. Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè. Adesso, si attende un incontro ad Arcore da Berlusconi per discutere proprio di alleanze e candidature, insieme a Gaetano Armao, leader di Sicilia nazione.

Sulla trattativa si è pronunciata anche la parlamentare di FI Mara Carfagna in un'intervista al Messaggero:“L'accordo in Sicilia è un dovere che tutti i dirigenti politici che si professano di centrodestra dovrebbero avvertire nei confronti dei siciliani. La scelta politica di Alfano ci ha deluso e indebolito, ma se ritiene di poter contribuire alle elezioni siciliane per una vittoria del centrodestra, è giusto che possa farlo, come del resto ha già fatto in Lombardia o in Liguria. Tuttavia "Forza Italia non è un taxi, ma il cuore del centrodestra ed ha funzionato benissimo come si è visto alle ultime amministrative anche senza coloro che se n'erano andati".

Sulle elezioni in Sicilia, ha parlato anche il presidente della Commissione Esteri al Senato, Pierferdinando Casini, che potrebbe proporre un candidato tra Misuraca, D'Alia o La Via. "Daremo vita a una coalizione tra moderati e progressisti per le prossime elezioni in Sicilia. Alfano è per questa impostazione. Con lui lavoriamo in piena sintonia. A Roma come a Palermo.  Il nostro campo è il centro sinistra. I candidati a governatore? In campo ci sono Gianpiero D'Alia, Giovanni La Via e Dore Misuraca. La scelta cadrà su uno dei tre. Si farà un ragionamento comune con Alfano per scegliere il candidato che ha più chance di vincere".
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Su Micari anche Alfano dice sì, ma la sinistra rompe col Pd
Caos alleanze e incertezza sul candidato nel centrosinistra in vista delle Regionali in Sicilia. Proprio quando...
23-ago-2017 09:59  leggi tutto

Regionali: è tensione in Forza Italia. Crocetta è pronto
Il centrosinistra e il centrodestra siciliani sono impantanati sui nomi per la Presidenza della Regione siciliana...
22-ago-2017 09:51  leggi tutto

Già tredici i candidati alle elezioni regionali siciliane
A 75 giorni dal voto per lo scranno più alto di Palazzo d'Orleans sono già 13 i candidati almeno sulla carta che si...
21-ago-2017 11:27  leggi tutto

Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
In vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e ricerca...
12-ago-2017 10:15  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...