XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
venerdì 16 giugno 2017 10:15
Notizie Politica: Sicilia, spaccatura nel centrodestra
Scritto da Redazione   
ImageOrmai è spaccatura netta all'interno del centrodestra siciliano. Gianfranco Miccichè, infatti, rompe con Nello Musumeci e respinge l'appello presentato dal leader di "Diventerà Bellissima" sulla scelta di un candidato "unico" di tutto il centrodestra.

A chiedere un solo candidato è stato il leader del movimento "Diventerà bellissima": “Lancio un appello all’unità per una candidatura alternativa al Pd e al Crocettismo”, ha detto Musumeci in conferenza stampa, chiedendo a Forza Italia di “fare il nome di un candidato vero, rifiutando altri tavoli o trattative. Un candidato incensurato e un personaggio noto”.

Immediata la risposta di Gianfranco Miccichè, che non fa pensare all'ipotesi di un eventuale accordo: “Non detto l’agenda politica di Nello Musumeci, né intendo farmela dettare dai suoi ultimatum”. Nella politica siciliana sembra, così, regnare il caos. Dalla giunta Crocetta, infatti, sono usciti gli Alfaniani e i Centristi. A renderlo noto è stato Gianpiero D’Alia. La scelta è stata ufficializzata da Marco Forzese, capogruppo di Centristi per la Sicilia all’Assemblea regionale siciliana.

Rosario Crocetta si è detto stupito dalla decisione dei Centristi: “Sinceramente – ha dichiarato - non è colpa mia. Io sono sempre stato leale con loro. Evidentemente la questione è nata dalle intercettazioni e dai comportamenti di Pistorio ma lui era ormai incompatibile con me”. Per D'Alia, però, “quello che è accaduto tra Pistorio e Crocetta non aveva, dal loro punto di vista, alcun rilievo politico" .

Intanto, a dimettersi formalmente dalla giunta saranno Giovanni Pistorio, Carmencita Mangano e Carlo Vermiglio. Si apre così l'ennesima crisi di governo.  
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
In vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e...
12-ago-2017 10:15  leggi tutto

Ex Province, Orlando e Bianco contro
Dopo la notizia del ritorno delle vecchie Province in Sicilia, non sono tardate le prese di posizione contro...
12-ago-2017 10:13  leggi tutto

Regionali, il Pd guarda al “Modello Palermo”
In vista delle regionali in Sicilia, il Pd sembra volere abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere...
11-ago-2017 10:23  leggi tutto

Ars, tornano le Province
In Sicilia si torna alle Province.¡L’Ars, infatti, ha ¡approvato l’elezione diretta per il presidente...
11-ago-2017 10:22  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...