XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 15 giugno 2017 11:01
Notizie Politica: Ars, Fazio formalizza le sue dimissioni da deputato
Scritto da Redazione   
ImageMimmo Fazio,candidato alla poltrona di primo cittadino di Trapani, ha formalizzato le sue dimissioni da deputato all'Ars.  Fazio, indagato per corruzione e traffico di influenze nell'ambito dell'inchiesta "Mare Monstrum", ieri ha inoltre annunciato il suo disimpegno al ballottaggio invitando gli elettori a non votarlo.

Fazio, sostenuto da Lista per Fazio, Uniti per il futuro, Progetto per Trapani, Trapani tua, Io ci sono, che ha preso il 31,79% dei voti rimane candidato contro Pietro Savona (Pd, Cittadini per Trapani, Trapani svegliati) che ha preso il 26,27%. Il senatore di Fi Antonino D’Alì (Forza Italia, Psi, Per la grande città) ha raggiunto il 23,46 %. «Ho scelto solo adesso di compiere un passo indietro per rispetto verso i candidati. La decisione irrevocabile ha poi una motivazione ben precisa non posso trascinare anche la mia città in questa gogna mediatica», ha detto il candidato in conferenza stampa. Il riferimento è all’inchiesta delle procure di Trapani e Palermo che l’hanno portato ai domiciliari per corruzione e traffico d’influenze.

Dopo essere stato ai domiciliari il deputato regionale ed ex sindaco era stato liberato dal gip ma la procura di Trapani ha fatto ricorso al Tribunale del Riesame per il ripristino della custodia cautelare. Sul perché abbia scelto di disimpegnarsi dalla campagna elettorale, rimanendo tuttavia in corsa per il ballottaggio, Fazio ha detto di non voler avvantaggiare chi è stato già bocciato dagli elettori. Se Fazio avesse rinunciato formalmente al ballottaggio, infatti, Savona al secondo turno del 25 giugno avrebbe affrontato Antonio D’Alì.

 
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
In vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e...
12-ago-2017 10:15  leggi tutto

Ex Province, Orlando e Bianco contro
Dopo la notizia del ritorno delle vecchie Province in Sicilia, non sono tardate le prese di posizione contro...
12-ago-2017 10:13  leggi tutto

Regionali, il Pd guarda al “Modello Palermo”
In vista delle regionali in Sicilia, il Pd sembra volere abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere...
11-ago-2017 10:23  leggi tutto

Ars, tornano le Province
In Sicilia si torna alle Province.¡L’Ars, infatti, ha ¡approvato l’elezione diretta per il presidente...
11-ago-2017 10:22  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...