XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
ITALFIRE_SRL..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 01 giugno 2017 10:08
Notizie Politica: Regione, niente mansioni superiori per le fasce più basse
Scritto da Redazione   
ImageAl dipartimento del Lavoro, alla Regione, non ha tardato a generare il caos l’ultima circolare della dirigente, Maria Antonietta  Bullara, che ha disattivato tutte le password impedendo l’accesso ai programmi di lavoro, ai dipendenti di fascia A e B. Stop, così, a mansioni superiori per circa 1500 lavoratori che torneranno a mansioni di base come fare le fotocopie.

Il provvedimento riguarderebbe addetti alla programmazione, all’attività amministrativa e alla sorveglianza. C'è chi parla del rischio di “paralisi nei Centri provinciali per l’impiego”. A farlo è la Funzione pubblica Cgil siciliana che prende spunto dalla circolare con cui la dirigente dell’assessorato regionale al Lavoro ha bloccato l’uso delle password ai dipendenti di categoria A e B per l’accesso al portale Anpal e al sistema informativo lavoro, per rilanciare la richiesta al governo regionale di “apertura immediata di un tavolo contrattuale per definire i percorsi di riqualificazione del personale, dando a tutti la giusta collocazione”.

Nel frattempo, i sindacati Uil Fpl Sicilia chiedono “il rinnovo dei contratti con la riclassificazione e la ricollocazione, partendo dalle fasce più basse. Nel 2022 non ci saranno più istruttori e funzionari, il ricambio è quindi necessario, senza, però, bandire nuovi concorsi, ma solo una gestione più trasparente del comparto”.

 
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
In vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e...
12-ago-2017 10:15  leggi tutto

Ex Province, Orlando e Bianco contro
Dopo la notizia del ritorno delle vecchie Province in Sicilia, non sono tardate le prese di posizione contro...
12-ago-2017 10:13  leggi tutto

Regionali, il Pd guarda al “Modello Palermo”
In vista delle regionali in Sicilia, il Pd sembra volere abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere...
11-ago-2017 10:23  leggi tutto

Ars, tornano le Province
In Sicilia si torna alle Province.¡L’Ars, infatti, ha ¡approvato l’elezione diretta per il presidente...
11-ago-2017 10:22  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...