XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 20 aprile 2017 10:13
Notizie Politica: Disabili, Crocetta: “In arrivo altri fondi”
Scritto da Redazione   
ImageFumata nera all'Ars. Nonostante fosse il primo giorno di votazioni, nessuna norma è stata approvata. E ancora polemiche sul caso disabili.

Al momento, infatti, non sembrerebbe esserci traccia dei fondi. Intanto, il presidente della regione siciliana, Rosario Crocetta, ha depositato un emendamento alla Finanziaria con cui porta a 234 i milioni, che il governo si dice disposto a spendere, per l’assistenza ai disabili.

A ciò si aggiungeranno altri 80 milioni frutto dei tagli da vari capitoli di spesa e gli ultimi 50 provenienti dal recupero dei risparmi sulle gare d’appalto nella sanità pubblica. Immediata la replica dei disabili che, per voce del comitato #SiamoHandicappatiNoCretini, afferma di non credere sulla reale disponibilità dei fondi.

Nel frattempo, su facebook, infiamma la protesta di Fulvio Frisone, il famoso fisico nucleare siciliano con disabilità, che ha deciso di lasciare l’Isola. Lui, tetraplegico e costretto a vivere su una sedia a rotelle, chiederebbe, da almeno due anni, il servizio di assistenza domiciliare h 24.

“Mi stanno uccidendo sia fisicamente che psicologicamente”, scrive il fisico sul suo profilo facebook. Ad oggi, Frisone deve pagare di tasca propria gli operatori che lo assistono quotidianamente: “Tutti i miei risparmi stanno finendo. Così, non posso partire come altri ricercatori nei congressi senza assistenza. Ho bisogno di due operatori adatti che mi assistano in tutto il viaggio. Ho dovuto rinunciare a due congressi”.
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Regionali, Cancelleri apre la campagna elettorale
Giancarlo Cancelleri dà il via alla sua campagna elettorale in vista delle Regionali di novembre. Il candidato...
27-lug-2017 11:11  leggi tutto

In aula solo 23 deputati su 90, Finanziaria al palo
In aula c’erano appena 23 deputati su 90. L’Ars cade di nuovo, sgambettata dalle assenze dei parlamentari...
27-lug-2017 11:06  leggi tutto

L'Ars respinge le dimissioni di Ciaccio (M5S)
L'Ars ha respinto a maggioranza le dimissioni del deputato regionale Giorgio Ciaccio, che si è autosospeso dal M5s...
26-lug-2017 10:36  leggi tutto

Regionali, Miccichè: si può tornare ai vecchi fasti
&Non corriamo, ci stiamo lavorando. Bisogna capire bene che cosa si può fare. È tutto legato al quadro nazionale...
22-lug-2017 11:05  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...