XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
lunedì 17 ottobre 2016 13:26
Notizie Politica: Renzi vara la manovra finanziaria, cosa cambia
Scritto da Redazione   
ImageLievita fino a 27 miliardi, la manovra di bilancio proposta dal premier Matteo Renzi. Lo stesso si premura di sottolineare che non ha sapore pre-elettorale, ma che in tanti hanno criticato e qualcuno l’ha definita anche un libro dei sogni. La manovra è stata approvata in cdm "salvo intese", formula che implica un rinvio dei testi definitivi al momento della trasmissione ufficiale al Parlamento, prevista entro il 20 ottobre. Le novità sono state annunciate direttamente il premier, anche via Facebook, una slide dopo l'altra, come di tradizione, nella sala dei Galeoni allestita con 12 bandiere italiane.

Tra i punti che interessano di più l’Isola, c’è l'impegno finanziario per l'accoglienza migranti "vale lo 0,2% e sarà fuori dal Patto", ha spiegato Renzi, annunciando un un 'riconoscimento' ai sindaci che finora hanno accolto i rifugiati. Lo sforzo sarà riconosciuto attraverso un bonus da 500 euro per persona ospitata. Tra le novità anche il canone Rai, che anche l'anno prossimo scenderà (a 90 euro), e 'l'operazione Equitalia', vero e proprio pallino del premier.

La 'vecchia' agenzia di riscossione sarà chiusa portando peraltro in dote circa 4 miliardi per la rottamazione del meccanismo che moltiplica gli interessi di mora sulle vecchie cartelle. L'addio a Equitalia arriverà però con un decreto a parte ancora in via di limatura. Questo non cancellerà i debiti ma saranno meno sanzioni e interessi. Per la Sanità invece previsto l'aumento di due miliardi. Un miliardo, ha spiegato il ministro Lorenzin, servirà per il piano vaccini, per l'epatite C e i farmaci oncologici, e per le stabilizzazioni di 7mila precari tra medici e infermieri.

Sale anche la dote per le pensioni che passa da 6 miliardi in 3 anni a 7 miliardi mentre non sono giudicate sufficienti dai sindacati le risorse annunciate per il rinnovo dei contratti della pubblica amministrazione (1,9 miliardi, comprese polizia e forze armate e le nuove assunzioni).
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi
In vista delle elezioni regionali in Sicilia, il clima si fa sempre più caldo. Tra possibili accordi e...
12-ago-2017 10:15  leggi tutto

Ex Province, Orlando e Bianco contro
Dopo la notizia del ritorno delle vecchie Province in Sicilia, non sono tardate le prese di posizione contro...
12-ago-2017 10:13  leggi tutto

Regionali, il Pd guarda al “Modello Palermo”
In vista delle regionali in Sicilia, il Pd sembra volere abbracciare il Modello Palermo e assicura di essere...
11-ago-2017 10:23  leggi tutto

Ars, tornano le Province
In Sicilia si torna alle Province.¡L’Ars, infatti, ha ¡approvato l’elezione diretta per il presidente...
11-ago-2017 10:22  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...