pornfile

Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 11 agosto 2016 12:50
Notizie Politica: Ars, manca il numero legale: Finanziaria rinviata - Video
Scritto da Redazione1   
ImageFinanziaria bis rinviata a settembre all'Assemblea regionale Siciliana che, nonostante le diverse norme approvate, intorno alle 19.30 di ieri, ha dovuto sospendere i lavori per la mancanza del numero legale. Il vicepresidente Giuseppe Lupo aveva rinviato le votazioni di un’ora ma alle 20.10, dopo la verifica del numero legale, la situazione non è cambiata.
Tutto rinviato al 13 settembre, dunque, prima data utile visto che l'Ars aveva già previsto la chiusura della sessione estiva proprio per la giornata di ieri. Il tutto con il rischio concreto di stop definitivo anche per gli articoli votati.



Al momento, quindi, niente fondi per i Liberi consorzi, con il rischio per i precari, che non possono lavorare in enti sull'orlo del fallimento, e per l'assistenza disabili. Nessuno stanziamento certo per i Consorzi di bonfiica e per le Terme di Acireale e Sciacca sull'orlo del default.
Salta anche la norma che consentiva la riassunzione alla Sas e in altre società regionale di 220 dipendenti di spa ed enti in crisi o chiusi, dal Cerisdi a Sviluppo Sicilia, dal Ciem alla Quarit.
La mancanza del numero legale è il sintomo di uno scontro fra i partiti sulle norme da votare: la maggior parte delle quali sono finanziamenti a categorie vicine ai partiti.
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Palermo, Orlando proclamato ufficialmente sindaco
Leoluca Orlando è stato proclamato ufficialmente eletto, a Palazzo Jung, alla carica di sindaco di Palermo...
22-giu-2017 10:35  leggi tutto

Ars, in 60 giorni solo due ore di lavoro
Appena 3 sedute in 52 giorni, per un totale di 137 minuti netti di lavoro a una media di 140 euro e 40 centesimi...
22-giu-2017 10:26  leggi tutto

Primi soldi ai disabili siciliani, il commento di Pif
&Annunciazione! Annunciazione! Ora pres. Crocetta pensiamo anche agli altri disabili e ci abitui a queste belle notizie!...
21-giu-2017 10:41  leggi tutto

Giunta Crocetta nel caos ma il presidente non apre la crisi
&Non vedo il motivo di aprire questa crisi adesso, a poco più di quattro mesi dalle elezioni&. Così il presidente...
19-giu-2017 11:39  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...