DA.DO._TECNA..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
martedì 09 agosto 2016 13:07
Notizie Politica: M5s, Grillo: “Supereremo la tempesta” - Video
Scritto da Redazione2   
Image"Sta per arrivare un temporale", ma quella che arriva è "una tempesta magnifica" per il Movimento 5 Stelle. Sono le parole del leader politico Beppe Grillo in un video registrato a Cesenatico davanti ad un mare che fa presagire tempesta. "Guardate questo cielo, guardate il mare. E' quello che succederà a settembre, ottobre, novembre: lampi, tuoni, tempeste. Ma noi avremo ombrelli, avremo impermeabili, passeremo attraverso qualsiasi cosa". Un video che punta a rassicurare gli attivisti alle prese con gli scossoni che fanno tremare il Movimento, da Roma a Parma.



Secondo Grillo, per passare questo momento, “serve un po’ di solidarietà in più da parte degli attivisti. Qualcosa in più delle solite 10.000 persone che versano 30/40 euro a testa". L'obiettivo è fare cassa anche questa volta in vista del raduno nazionale del Movimento che quest'anno si terrà a Palermo a fine settembre. In quest'ottica è anche partito, qualche giorno fa, il 'concorsone' per il miglior video di pubblicizzazione dell'evento, lanciato da Paola Taverna.
"Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far sapere a tutti che si terrà questo evento e per raccogliere tantissime piccole donazioni da semplici cittadini che credono nel nostro sogno" spiega la senatrice che mette in palio, per i 30 migliori attivisti video maker, "una cena con i portavoce M5S!". Sempre per tenere alta l'attenzione sulla kermesse siciliana, Grillo promette la sua partecipazione e annuncia sorprese: "Non so come arriverò, in che modo, che cosa farò. Non lo so. So che ci sarò e sarò ancora più forte di prima".
Intanto, pochi giorni fa, Grillo aveva dato il via alla ricerca del candidato sindaco di Palermo per il M5S. ''Il processo per proporre la propria candidatura parte il 3 agosto, con termine il 19 agosto 2016, ultimo giorno entro il quale saranno accettate le proposte di candidatura – spiega sul suo blog -. Per presentare la propria proposta di candidatura il cittadino dovrà recarsi personalmente, con la documentazione sopraelencata, presso gli uffici M5S in via Stefano Turr n. 38 (piazza Tosti) a Palermo da lunedì a venerdì dalle ore 19 alle 21 (esclusi i festivi). In seguito si procederà alle votazioni online su Rousseau per definire i candidati consiglieri che faranno parte della lista e successivamente il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Palermo''.
 
 
< Precedente   Successiva >

Politica: Ultime Notizie

Salvi i precari siciliani. Interviene Baccei
La crisi del governo nazionale aveva fatto saltare, al Senato, l'emendamento alla legge di Stabilità che...
07-dic-2016 13:11  leggi tutto

Referendum, Mattarella congela le dimissioni di Renzi
Dopo la conferma da parte del premier, Matteo Renzi, di dimettersi dal suo incarico a seguito della sconfitta...
06-dic-2016 12:03  leggi tutto

Referendum, in Sicilia l'opposizione chiede dimissioni a Crocetta
Dopo la sconfitta del premier Matteo Renzi al referendum costituzionale, arrivano le prime ripercussioni in Sicilia...
06-dic-2016 12:02  leggi tutto

Vince il No, Renzi lascia
“Mi assumo tutte le responsabilità della sconfitta. Ho perso io non voi”. Si rivolge al popolo del...
05-dic-2016 12:53  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

PRIMAVERA_RISTORANTE_PIZZERIA
ADASI..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...