XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 05 agosto 2017 10:03
Notizie Eventi in Sicilia: L'estate di eventi a Taormina tra musica e sketch
Scritto da Redazione   
ImageDopo il Sold Out della data di Taormina del tour estivo di J-AX & Fedez , e dato il boom di richieste, si aggiunge un secondo appuntamento: il 5 settembre, sempre nella meravigliosa cornice del Teatro Antico. I biglietti sono già in vendita nelle prevendite abituali e su internet.  La coppia regalerà, ai fan e al grande pubblico, un live nel quale eseguiranno i brani inediti tratti dall’ultimo album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex”.

Un successo confermato anche dalle diverse date sold out e dalla hit estiva, triplo disco di platino, “Senza Pagare” vs T-Pain, attualmente in vetta a EarOne, la classifica dei brani "più trasmessi" dalle emittenti radiofoniche italiane, e per la quarta settimana consecutiva al #1 posto della classifica FIMI, #1 su Spotify Italia e nella Top5 nei singoli più venduti su iTunes. Il nuovo appuntamento con le hits di J-AX & Fedez era atteso dai fans siciliani che, nelle scorse settimane, avevano bombardato i social chiedendo il ritorno in Sicilia dei due artisti. Il calendario estivo è stato rimodulato e la data di Taormina è stata comunicata direttamente da J-AX che nel suo profilo Facebook ha scritto: “Questa estate torniamo in Sicilia! Nuova data a Taormina!”.

Il post, diventato virale nel giro di poche ore, ha fatto scattare la caccia al biglietto per una data che si annuncia imperdibile Annunciata anche la data di Taormina del 6 agosto de “ Il Tour”, lo show live di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. I tre big saranno per la prima volta insieme sul palcoscenico più importante dell’estate siciliana, in una location che regalerà emozioni. Cosa succede se metti sullo stesso palco Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti? Semplice, una reazione a catena che trascina tutti gli spettatori in un vortice di sketch e risate dal quale sarà impossibile sottrarsi. Dopo vent’anni dal successo di “Fratelli d’Italia”, lo spettacolo che ha visto i tre showman per la prima volta insieme in uno stesso spettacolo, il nuovo lavoro dei tre artisti toscani ha letteralmente sbancato i botteghini di tutta Italia. Un successo che ha convinto Panariello, Conti e Pieraccioni a lanciarsi in una nuova tournée estiva. 

Dalla televisione al teatro passando per il cinema, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ripercorreranno le loro incredibili carriere con uno spettacolo che torna alle origini della loro storia, allo show “Fratelli d’Italia”, che li ha lanciati. Eccoli di nuovo insieme, dunque, in uno spettacolo ispirato al vero e proprio varietà fatto di sketch e battute che renderanno indimenticabile la serata degli spettatori. Risate assicurate, dunque, grazie alla performance dei tre artisti toscani che si cimenteranno in gag e momenti emozionanti senza tralasciare, ovviamente, i temi più importanti dell’attualità. 
 
 
< Precedente   Successiva >

Eventi in Sicilia: Ultime Notizie

Ferragosto, in Sicilia domina l'arte
Un Ferragosto che spazia tra i vari scenari dell'arte. È quello dell'estate siciliana che ospita mostra...
12-ago-2017 10:18  leggi tutto

Palermo, il Ferragosto di Mondello
La Mondello Italo Belga organizza ¡venerdì 11 agosto una serata esclusiva sulla bella terrazza che si apre...
11-ago-2017 10:30  leggi tutto

Cefalù, a settembre il Sicily Food Festival
Duecentomila visitatori attesi. Duecento aziende del food e del beverage a esporre e a invadere positivamente le...
10-ago-2017 09:43  leggi tutto

Trappeto, ''Non solo classica – sfumature culturali''
Dopo il successo delle passate edizioni, torna a Trappeto “Non solo classica – sfumature culturali”...
08-ago-2017 10:50  leggi tutto

Cosmogonia Mediterranea torna a Lampedusa
“Cosmogonia mediterranea” l’installazione di Domenico Pellegrino - un profluvio pop di decori barocchi...
01-ago-2017 10:29  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...