pornfile

AFFARINORO2...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
mercoledì 28 dicembre 2016 13:11
: Lutto nel mondo del cinema, addio alla principessa Leila
Scritto da Redazione   
ImageLutto nel mondo del cinema. Hollywood perde la principessa Leila. Carrie Fisher, infatti, nota eroina della saga Guerre Stellari, è morta a Los Angeles dopo un infarto avuto quattro giorni fa in aereo. Figlia del cantante pop Eddie Fisher e dell'attrice Debbie Reynolds, la Fisher era diventata famosa proprio grazie alla parte della principessa.

Dopo un periodo difficile in cui aveva combattuto contro alcol e droga, era tornata a recitare, apparendo, lo scorso è apparsa come se stessa, ma anziana, in «The Force Awakens», il settimo film della saga. Le sue battaglie con la depressione erano state raccontate in libri come «Postcards from the Edge», scritto dopo la quasi fatale overdose mentre girava Anna e le Sue Sorelle di Woody Allen, e l'autobiografia «Wishful Drinking».

I genitori celebri non le avevano facilitato l'infanzia: il padre aveva lasciato la madre per Liz Taylor. A 15 anni aveva recitato in un musical, a 17 nel film «Shampoo». Per la parte di Pricipessa Leila aveva battuto Jodie Foster e Sissi Spacek.
 
 
< Precedente   Successiva >

Gossip

Torna il cinema a 2 euro
Tutti in sala con “Cinema2day”. L'iniziativa, promossa dal ministero dei Beni e delle Attività...
11-apr-2017 10:26  leggi tutto

Sicurezza stradale, il video de ''I Soldi Spicci''
''Morire per un selfie è arrivare così in Paradiso è malafiura''. A dirlo è il duo comico palermitano...
07-apr-2017 10:20  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON...
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...