pornfile

AFFARINORO2...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
martedì 20 settembre 2016 11:50
: Grande Fratello Vip, prima puntata regina dei social
Scritto da Redazione   
ImageDebutto positivo, su Canale 5, per la prima edizione del Grande Fratello Vip. La puntata, conclusasi all'una di notte, è stata vista da una media di 3.844.000 spettatori con il 21,62% di share.

Il Grande Fratello vip è già cominciato e non ha tardato a far parlare di sé. Una puntata all'insegna di colpi di scena, battibecchi e polemiche, condotta dalla padrona di casa, Ilary Blasi e da Alfonso Signorini. Una puntata che è stata regina anche dei social con numerosissimi cinguettii su Twitter. I primi nominati della puntata sono: Pamela Prati, Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano.

I 14 concorrenti sono stati divisi tra Casa di lusso, la Cantina dove le nomination si possono nominare soltanto i concorrenti della propria squadra davanti a tutti. Per quanto riguarda la cantina, Andrea ha nominato Alessia per incompatibilità di carattere, mentre Bosco e le Mosetti hanno scelto di nominare Pamela. Alessia, a sua volta, ha nominato Stefano, "l'inquilino che ha sentito parlare meno". Elenoire e Stefano decidono di nominare Pamela. Quest'ultima decide di votare Alessia.

Nella Casa anche gli Agiati iniziano le nomination classiche e ancora una volta possono nominare solo i concorrenti della propria squadra. In questo caso le nomination sono segrete e avvengono nello storico Confessionale. Costantino ha deciso di nominare Gabriele per tenere in Casa una donna. Valeria ha nominato Mariana "perché fa troppe domande". Anche Clemente decide di nominare Mariana che, a sua volta, ha mandato in nomination Costantino e Laura. L'ultima nomination è toccata a Gabriele che ha deciso di nominare Costantino.
 
 
< Precedente   Successiva >

Gossip

Studenti adottano l'antico stabilimento di Mondello
Giovanissimi ciceroni per raccontare la storia dell’Antico Stabilimento balneare nato sul mare di Mondello...
06-mag-2017 09:50  leggi tutto

Delfini, tartarughe e capodogli avvistati alle Eolie
Nelle splendide acque blu delle isole Eolie sono stati avvistati delfini, tartarughe e capodogli, ed è stato...
26-apr-2017 10:03  leggi tutto

Torna il cinema a 2 euro
Tutti in sala con “Cinema2day”. L'iniziativa, promossa dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali...
11-apr-2017 10:26  leggi tutto

Sicurezza stradale, il video de ''I Soldi Spicci''
''Morire per un selfie è arrivare così in Paradiso è malafiura''. A dirlo è il duo comico palermitano...
07-apr-2017 10:20  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...