DA.DO._TECNA...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
venerdì 16 settembre 2016 13:19
Notizie Gossip e Curiosità: L'I-Phone 7 arriva anche in Italia
Scritto da Redazione1   
ImageL'I-Phone 7 arriva anche in Italia. A poche ore dalla notizia, alcune scorte del modello più nuovo, dal punto di vista del colore e della finitura, il nero lucido 'Jet Black', è esaurito ancora prima di aprire le porte degli 'Storè, insieme con tutti gli iPhone 7 Plus.

Più di una sessantina di persone infatti hanno atteso l'apertura straordinaria  dell'Apple Store di Porta di Roma per la consegna del nuovo iPhone 7, riservata ai preordini.

Alcuni erano addirittura in attesa dal giorno prima e avevano trascorso la notte nelle auto del parcheggio, attrezzati con coperte e sacchi a pelo. All'apertura delle porte lo staff di Apple ha offerto loro caffè e colazione. 
L'iPhone 7 si presenta più sottile e più leggero, è più potente col nuovo processore A10 a quattro core e ha una batteria che dura circa due ore di più del 6s. Ma soprattutto, grazie anche alla sostituzione del pulsante home meccanico con uno digitale che non si rompe, è 'a prova d'acqua": non teme più temporali ed eventuali cadute in pozze d'acqua, in piscina («ma non più di 30 minuti e dove l'acqua è bassa»), nel lavandino di casa o peggio. 

L'iPone 7 e il 7 Plus, anche se sono simili ai due modelli precedenti nel formato esterno, hanno un'importante novità: l'addio al jack cuffie, componente standard dei dispositivi audio sin dagli albori dell'elettronica.
Il sacrificio del jack audio serve a recuperare spazio all'interno di una struttura sempre più sottile, consentendo di utilizzare batteria, processori e sensori più potenti, come per esempio il nuovo W1 che serve per il wireless. 
 
 
< Precedente   Successiva >

Gossip e Curiosità: Ultime Notizie

E' morto Antonio Polese, il "boss delle cerimonie"
Da ragazzo era solo un macellaio che sognava di trasformare in realtà i sogni di tutti. E seguendo questa...
02-dic-2016 13:33  leggi tutto

Lapo Elkann arrestato per falso sequestro
Spende tutti i soldi con un escort e finge di essere stato rapito& Lapo Elkann è stato arrestato e poi rilasciato...
29-nov-2016 12:53  leggi tutto

Natale i regali i-tech sono quelli più a rischio
Computer, smartphone e tablet sono i regali a maggior rischio hacker che possono finire sotto l'albero di Natale, ma non...
22-nov-2016 10:57  leggi tutto

Nasce un Risiko alla siciliana, Sikuleat
Tre ragazze palermitane, tre cervelli in fuga, seguendo la propria passione e nostalgia per la Sicilia e per il cibo siciliano...
21-nov-2016 11:01  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

PRIMAVERA_RISTORANTE_PIZZERIA
ADASI...
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...