XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
AFFARINORO2..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 12 agosto 2017 10:18
Notizie Cronaca: Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Scritto da Redazione   
ImageDopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore, infatti, la Rap ha iniziato gli interventi di recupero nelle zone in emergenza, come quelle di via Paruta, via Cappuccini, viale Michelangelo, via Corazza, e Mondello.

Sembra che i disservizi siano stati causati da guasti ai mezzi per la raccolta dei rifiuti nelle strade secondarie. Emergenza, invece, nel Trapanese, dove la discarica in contrada Borranea, è quasi satura. Sul caso, nei giorni scorsi, si era pronunciato anche il Movimento 5 stelle in una nota: “Arriva puntuale la comunicazione della chiusura di Borranea – si legge -. L’avevamo già detto in campagna elettorale che ci sarebbe stato un aumento della tassa sui rifiuti, ma il rischio maggiore è adesso. Entro breve tempo le strade dei Comuni di Trapani e di Erice e zone limitrofe potrebbero essere invase dai rifiuti, oltre che nei territori dei Comuni della SRR- Trapani Nord”.

Intanto, il sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, ha scritto una missiva sull'emergenza rifiuti, indirizzata al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti, ed inoltrata anche al Presidente della Regione, Rosario Crocetta, all’assessorato regionale competente, al direttore Generale Acqua e Rifiuti, ed anche al Prefetto di Trapani e alle Procure di Marsala, Trapani e Palermo. «Abbiamo reiterato nuovamente, e con urgenza, la nostra richiesta – scrive il primo cittadino - affinché ci venga concessa l'autorizzazione a poter conferire presso la discarica di Trapani o in altro impianto della Regione il quantitativo di rifiuti giacenti nel territorio comunale oltre a quello che ogni giorno viene prodotto dai cittadini”.
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Incendio Casaboli, Monreale protesta contro i piromani
Gli abitanti di Monreale protestano contro i piromani. Un lungo corteo di centinaia di persone al quale hanno preso...
09-ago-2017 11:26  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...