XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
ITALFIRE_SRL..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 05 agosto 2017 10:01
Notizie Cronaca: ''La Vardera non era un finto candidato'', respinto il ricorso
Scritto da Redazione   
ImageSi torna a parlare del caso La Vardera: ''la sua candidatura non era finta''. Così, Giulio Corsini, giudice della prima sezione civile del tribunale di Palermo ha emesso un'ordinanza con cui ha respinto il ricorso d'urgenza presentato da Alessandro Pagano, segretario di Noi con Salvini per la Sicilia occidentale, con cui si chiedeva di fermare la diffusione del documentario con le registrazioni realizzate di nascosto dall'ex Iena. 

Pagano è stato condannato anche a risarcire 1.500 euro di spese legali. Immediata la replica del giornalista sui social: "Ho atteso in silenzio per tutte queste settimane – scrive su facebook - in attesa di questo giudizio da cui emergono tante cose importanti: la mia candidatura era assolutamente autentica, potevo assolutamente registrare senza compiere alcun illecito. "

La Vardera era tra i candidati alle amministrative, sostenuto da Fratelli d'Italia , Noi con Salvini e “Il Centro Destra”. Al termine del voto non aveva nascosto che durante la campagna elettorale aveva filmato di nascosto i vari incontri a cui aveva partecipato, alimentando dunque le polemiche e il sospetto che la sua candidatura fosse una messa in scena per realizzare il documentario.

Il tribunale ritiene che il documentario non possa essere bloccato: "Premesso che l'attività di Ismaele La Vardera che viene in rilievo può essere inquadrata nella nozione di attività giornalistica, non v'è dubbio che ricorrano astrattamente i profili dell'interesse generale alla conoscenza dei retroscena legati allo svolgimento della campagna elettorale e, in linea ipotetica, il requisito della verità della notizia, non potendosi disconoscere la verità ontologica della riproduzione delle immagini e/o dei colloqui avuti dal resistente durante la campagna elettorale".
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...