XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 13 luglio 2017 10:27
Notizie Cronaca: Trovato uccello con la testa mozzata alla scuola ''Falcone''
Scritto da Redazione   
ImageAncora minacce alla scuola Giovanni Falcone dello Zen di Palermo. A pochi giorni dal ritrovamento dello sfregio alla statua del giudice, davanti ai cancelli dell'istituto è stato trovato un uccello con la testa mozzata. Per gli inquirenti si tratterebbe di un messaggio intimidatorio.

Nelle prossime ore, è attesa la visita del ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli, che incontrerà la preside dell'istituto Daniela Lo Verde. È un altro dei raid vandalici di questi giorni. Il primo allo Zen, proprio nella scuola intitolata al magistrato ucciso dalla mafia, dove la statua con il volto di Falcone è stata staccata dal busto e usata come ariete per rompere il muro dell'istituto.

In seguito, una seconda incursione, questa volta nella scuola Alcide De Gasperi, dove è stato bruciato un cartellone con l'immagine di Falcone. La polizia ha ricostruito la dinamica di quanto accaduto la sera dello scorso 7 luglio anche attraverso la visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza. L’uomo è stato, nitidamente, immortalato dalle telecamere mente ha spento una sigaretta sul cartellone e provocarne un foro.

Una persona è stata denunciata per danneggiamento. Gli inquirenti, al momento, escludono che si tratti di un’intimidazione o che vi sia collegamento con danneggiamento del busto di Giovanni Falcone, avvenuto all’interno istituto comprensivo di via Marchese Pensabene. Il busto di Falcone alla scuola dello Zen, invece, donato nel 1997 dall'Istituto superiore per la difesa delle tradizioni, era stato più volte danneggiato. Già 15 giorni dopo l'inaugurazione venne mozzata la testa. Nel 2003 con un altro atto di vandalismo fu tranciato il naso e imbrattato il volto. L'ultimo restauro era stato ultimato poco prima della cerimonia di commemorazione della strage di Capaci, il 23 maggio scorso.  
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...