XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 29 giugno 2017 11:34
Notizie Cronaca: Scontro sulla Palermo-Agrigento, un ferito
Scritto da Redazione   
ImageAncora incidenti sulle strade siciliane. L'ultima la scorsa notte sulla statale Palermo-Agrigento, dove è rimasto ferito gravemente un palermitano di 27 anni, residente a Marineo, che è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo. A scontrarsi una Fiat Punto e una Volkswagen Multivan. Alla guida della Punto c’era un uomo di 30 anni, e al suo fianco il 27enne. A bordo dell'altra auto coinvolta c'era un uomo di 56 anni, e insieme a lui due donne di 51 anni e 70 anni.

Tutte le persone coinvolte, a parte il 27enne, sono rimaste ferite lievemente e non sono state trasportate in ospedale. I carabinieri del nucleo radiomobile di Misilmeri hanno effettuato i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. I mezzi sono stati sequestrati. Nelle scorse ore, un altro Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, è costata la vita a Nunzia Iacono di 31 anni che era alla guida di un’auto. Lo schianto è avvenuto in una delle gallerie all’altezza di Isola delle Femmine in direzione del capoluogo. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due auto e una moto. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e il 118. Si sono formate lunghe code sulla A29 a partire dal chilometro 4,5 tra Capaci e Isola delle Femmine in direzione di Palermo. La zona è diventata un inferno per gli automobilisti bloccati per circa 6 ore tra autostrada e statale con il grande caldo. Qualche viaggiatore avrebbe accusato anche dei malori, e in molti si sono lamentati della mancanza di strade alternative e delle poche informazione ricevute. Gli automobilisti incolonnati e con i motori spenti sono scesi dalle vetture anche a causa delle alte temperature. Incidente mortale anche sulla Palermo-Agrigento nei pressi della sala ricevimenti Villa Fabiana, tra Villabate e Misilmeri.

Un furgone Iveco carico di generi alimentari diretto a Palermo, è finito contro il guard-rail. Nell'impatto una persona è deceduta, una seconda è stata trasportata all'ospedale Civico di Palermo in gravissime condizioni. Nello scontro il furgone è andato distrutto e il motore del mezzo è finito sull'asfalto. I rilievi sono eseguiti dai carabinieri. La vittima si chiama Vincenzo Polizzotto di 51 anni, palermitano, residente a Falsomiele. Il ferito è un uomo di 63 anni residente in via Messina Marine.
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...