XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
ITALFIRE_SRL..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 29 giugno 2017 10:50
Notizie Cronaca: Immigrazione, 12mila sbarchi in 48 ore
Scritto da Redazione   
ImageNuova ondata di sbarchi sulle coste siciliane. Da Bruxelles arriva la notizia che, nelle ultime 48 ore, in Italia, sono sbarcate 12 mila persone da 22 navi, molte di queste di organizzazioni non governative. In totale, secondo i dati del Ministero dell'Interno, da gennaio a giugno i migranti approdati sulle coste italiane sono il 14,42 per cento in più di quelli dello stesso periodo dello scorso anno, per un totale di 73.380 persone sbarcate nel 2017, a fronte dei 64.133 del 2016.

Nel dettaglio, al porto di Lampedusa  sono approdate 5.048 persone, a  Palermo 4.938 e, a Messina, 3.479. Nel frattempo, sono discordanti i parare sulla possibilità, avanzata nelle scorse ore, di negare l'accesso ai porti del nostro Paese alle navi cariche di migranti che battono bandiera non italiana. Il governo si scaglia così contro l'Ue: "I Paesi dell'Europa la smettano di girare la faccia dall'altra parte, perché questo non è più sostenibile - attacca il premier Paolo Gentiloni -. Possiamo parlare delle soluzioni, delle preoccupazioni, ma voglio ricordare che c'è un Paese intero che si sta mobilitando per gestire questa emergenza, per governare i flussi, per contrastare i trafficanti".

Le navi cariche di migranti che si trovano in queste ore ancora in mare, verranno fatte attraccare. Ma già dai prossimi giorni potrebbe scattare il blocco. Sulla ipotesi di chiudere i porti alle navi straniere che salvano i migranti, interviene anche Medici Senza Frontiere che ricorda come da tempo chieda più sostegno dell'Ue alle operazioni di salvataggio, alle quali "dovrebbero partecipare tutti gli Stati"."Le persone salvate in mare dovrebbero essere trasferite nel più vicino porto di sbarco in cui le loro necessità e vulnerabilità possano trovare una risposta rapida".
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...