XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 24 giugno 2017 10:11
Notizie Cronaca: Caso firme false nel M5S, 14 rinviati a giudizio
Scritto da Redazione   
ImageEra il 2012 quando, per riuscire a presentare in tempo la lista, alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle avrebbero falsificato le firme in vista delle Comunali a Palermo. Oggi ad essere stati rinviati a giudizio sono i 14 indagati per la vicenda. La date del processo è fissata per il 3 ottobre.

A giudizio Riccardo Nuti, deputato nazionale del Movimento, ritenuto l'ispiratore della ricopiatura delle firme, così come le deputate Giulia Di Vita e Claudia Mannino, l’attivista Samantha Busalacchi,  Pietro Salvino  e Riccardo Ricciardi . A processo anche la deputata regionale Claudia La Rocca, che sin dall’inizio dell’inchiesta ha accettato di collaborare con la procura di Palermo svelando tutti i retroscena di quella notte del 3 aprile 2012; ha collaborato anche il deputato regionale Giorgio Ciaccio, pure lui a giudizio. In Tribunale anche i candidati del 2012 Giuseppe Ippolito, Stefano Paradiso, Toni Ferrara e Alice Pantaleone, poi l’avvocato Francesco Menallo, ex militante M5S, e il cancelliere Giovanni Scarpello, che attestò l’autenticità delle firme. I reati contestati riguardano la violazione del testo unico regionale in materia elettorale.

Nel frattempo, il ideputato regionale del M5S Giorgio Ciaccio, autosospeso dal M5S e rinviato a giudizio nell'ambito dell'inchiesta firme false, ha deciso di dimettersi dall'Ars.  "Stop. Il mio cammino all'interno delle istituzioni finisce qui – scrive Ciaccio - Continuerò a sposare, come prima e più di prima, la causa del Movimento 5 Stelle e della Sicilia, ma fuori dal Parlamento. Nei prossimi giorni formalizzerò le mie dimissioni dall'Assemblea regionale siciliana". Resta al suo posto, invece, Claudia La Rocca, che dopo essere stata indagata si era autosospesa dal M5S, e anche lei rinviata a giudizio: "In parte me l'aspettavo e ho già detto che in caso di rinvio a giudizio non mi sarei candidata alle regionali. Non sarà facile affrontare il periodo del processo".
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...