XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
ITALFIRE_SRL..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 24 giugno 2017 09:03
Notizie Cronaca: Elezioni a Trapani, l'avversario di Savona è il quorum
Scritto da Redazione   
ImageL'unico avversario che dovrà battere l'unico candidato a sindaco di Trapani è il quorum o, meglio, il doppio quorum Per diventare primo cittadino, infatti, Piero Savona deve superare almeno il 50% dei votanti.

Al candidato, sostenuto dal Pd e da due liste, servono 30 mila schede e 12 elettori e ricevere almeno il 50% di preferenze dai votanti. Nel caso in cui il doppio quorum non venisse raggiunto, il Comune verrebbe commissariato e si tornerebbe al voto tra un anno, come ha spiegato Luisa Lantieri, assessore regionale agli Enti Locali. Inoltre, non sarà possibile far ripartire i seggi e, pertanto, il Consiglio verrebbe commissariato.

Ma la decisione finale, a riguardo, spetta al magistrato che presiede l'Ufficio Elettorale Centrale. Sulle elezioni a Trapani si è pronunciato anche chi è fresco di vittoria alle amministrative di Palermo: "Oggi a Trapani c'è il pericolo che venga mortificata la democrazia, il pericolo che venga mortificato il diritto dei cittadini di avere un'amministrazione”, ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Invito al voto via social dal ministro per le Infrastrutture, Graziano Delrio: "Non dimenticate quanto sangue è stato versato per conquistare la democrazia, cioè il diritto a decidere, il diritto a partecipare, il diritto a essere tutti uguali.

Il caos “amministrative a Trapani” è scoppiato all'indomani dell'esclusione dal ballottaggio di Mimmo Fazio, ex sindaco della città dal 2001 al 2012.  Fazio, il giorno dopo la scadenza del termine ultimo per presentare le candidature a sindaco, era stato arrestato, e posto ai domiciliari, perchè coinvolto nell'inchiesta «Mare Monstrum» attraverso la quale è stata fatta luce su un presunto giro di corruzione legato al trasporto marittimo in Sicilia. I domiciliari gli erano stati revocati a 15 giorni dal voto e subito aveva ripreso la sua campagna elettorale, riuscendo a risultare il più votato al primo turno.
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...