XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
ITALFIRE_SRL..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 17 giugno 2017 10:03
Notizie Cronaca: Il centro per la sclerosi multipla Bonino Pulejo fa scuola
Scritto da Redazione   
ImageAl Ministero della Salute, si valuta il modello del Centro Sclerosi Multipla messo a punto al Bonino Pulejo di Messina, diretto dal professore Placido Bramanti, col supporto dell’associazione italiana sclerosi multipla, Sicilia,presieduta dal dottore Angelo La Via.

Il nuovo modello sperimentale, si stima possa essere replicato non solo negli altri centri siciliani, ma nel territorio nazionale. Il reparto è stato studiato per offrire un approccio completo: diagnostico, terapeutico, riabilitativo, percorso quest’ultimo ancora carente in molte strutture isolane. Il nuovo modello organizzativo funzionale, potrà sciogliere i nodi che ancora gravano sul percorso della malattia e risolvere le carenze in atto. La Sclerosi Multipla rappresenta la maggior causa di disabilità neurologica dopo i traumi per incidenti stradali. In Italia, sono 113 mila gli affetti da (SM), oltre novemila in Sicilia. Un numero crescente di anno in anno, che nell’Isola ha la sua maggiore prevalenza nelle province di Enna e Caltanissetta, mentre la più bassa si ha nei territori di Trapani, Siracusa e Ragusa.

La Regione Siciliana è una delle cinque regioni in Italia che ha istituito il “Percorso Diagnostico-Terapeutico Assistenziale (PDTA) per la sclerosi multipla e la Rete per la sua applicazione. Purtroppo, ancora sorgono dei problemi, la Rete non è ben assestata. “Per esempio esistono discrepanze nella prescrizione di farmaci che possono essere prescritti solo in alcuni centri e non in altri, lasciando probabilmente scoperta qualche zona e creando, di fatto, delle ipoprescrizioni potenziali”, osserva il dottor Luigi Maria Grimaldi, responsabile della Neurologia e del Centro Sclerosi Multipla della Fondazione Giglio di Cefalù.
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...