XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
venerdì 16 giugno 2017 10:28
Notizie Cronaca: Palermo, continua la campagna di sensibilizzazione ''Liberi''
Scritto da Redazione   
ImageContinua  ''Liberi'', la campagna di sensibilizzazione messa in atto dal Comando di Polizia Municipale insieme all'ASMS (Associazione Siciliana Medullolesi Spinali), per attirare l'attenzione del cittadino verso le esigenze di mobilità delle fasce deboli, dei diversamente abili, delle donne con bambini e degli anziani.  

Nella giornata di ieri, partendo da viale Campania, i rappresentanti in carrozzina dell’associazione, insieme ai vigili, hanno percorso le vie  De Gasperi, Ausonia, Briuccia, Strasburgo ed Emilia, per verificare il rispetto del Codice della strada e sensibilizzare  la cittadinanza sul tema.   I posti auto, riservati ai portatori di handicap ma occupati da chi non ne ha diritto, la sosta davanti a scivoli e marciapiedi, costituiscono delle barriere insormontabili che peggiorano le condizioni di vita delle persone con disabilità, ma sono un ostacolo anche per i pedoni in genere.   Il bilancio finale, ha fatto registrare  42 sanzioni elevate per sosta vietata sui marciapiedi, negli scivoli o raccordi dei marciapiedi, alla fermate del bus, posti H occupati senza pass, corrispondenza d’incrocio e soste non parallele al marciapiedi.  

Tale attività è giornalmente perseguita dalla Polizia Municipale ma l’obiettivo della campagna,  che continuerà con cadenza settimanale, è di realizzare un cambiamento culturale; occupare un posto riservato ai disabili non vuol dire soltanto violare il codice della strada, ma peggiorare le condizioni di vita delle persone con ridotta mobilità.   "E' importante – dichiara il Sindaco Leoluca Orlando - che tutti comprendano che la violazione del Codice della strada non è soltanto una violazione della legge ma anche e soprattutto la violazione dei diritti di altri cittadini, di altre persone che hanno come tutti il diritto alla mobilità e alla possibilità di poter vivere autonomamente la città. Speriamo che l'unione di sanzione e sensibilizzazione ottenga il risultato di spingere i nostri concittadini ad una maggiore attenzione ai diritti di tutti".
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...