XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 10 giugno 2017 10:07
Notizie Cronaca: Amministrative, i siciliani si preparano al voto
Scritto da Redazione   
ImageE' scattato il countdown. Mancano, infatti, pochissime ore, alle tanto attese elezioni comunali. Si vota in ben 128 comuni dell’Isola dalle 7 alle 23 di domenica 11 giugno.

A recarsi alle urne, quest'anno, saranno circa 1 milione e mezzo di siciliani. Sono 15 i centri più grandi dove i sindaci saranno eletti col proporzionale, mentre 113 i Comuni dove si voterà col maggioritario. Due, invece, le schede fornite agli elettori: quella azzurra nella quale sarà possibile esprimere la propria preferenza per il candidato a sindaco e a consigliere comunale, mentre quella rosa per il presidente e i consiglieri di Circoscrizione. Sarò possibile votare il sindaco e una lista o un consigliere di un’altra coalizione col cosiddetto voto disgiunto.

Nel caso venga assegnata la preferenza solo a un candidato al Consiglio o a una lista, il voto andrà direttamente al sindaco di riferimento. Sarà anche possibile esprimere due preferenze purché i due candidati siano un uomo e una donna. Per i Comuni con oltre 15mila abitanti gli eventuali ballottaggi sono previsti il 25 giugno. In questi centri, il sindaco che otterrà almeno il 40 per cento delle preferenze sarà eletto direttamente. Per i Comuni, invece, con meno di 15 mila abitanti vince chi avrà avuto la metà più uno dei voti validi.

Alle urne gli elettori dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido, carta di identità o altro documento di identificazione con fotografia e rilasciato da una pubblica amministrazione, e della tessera elettorale personale. Inoltre, ricorda la Prefettura, “per agevolare il rilascio della tessera elettorale non consegnata o per la richiesta di eventuali duplicati da parte di elettori che l’avessero smarrita, gli uffici comunali saranno aperti anche nei due giorni antecedenti la data della votazione”.
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...