XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 10 giugno 2017 09:56
Notizie Cronaca: Graviano intercettato, ''Berlusconi mi chiese una cortesia''
Scritto da Redazione   
ImageSono durate, quasi un anno, le intercettazioni in cella del boss di Brancaccio, Giuseppe Graviano, accusato di avere ordinato l'assassinio di padre Puglisi.

I pm, che hanno istruito il processo sulla trattativa Stato-mafia, hanno ascoltato le sue conversazioni con Umberto Adinolfi, anche lui detenuto nel carcere di Ascoli Piceno. Parte delle conversazioni è stata depositata agli atti del processo in corso a Palermo. Graviano, arrestato dopo una breve latitanza nel nord Italia nel 1994, parla a ruota libera, tanto che c'è chi sospetta che il boss sapesse di essere ascoltato. Graviano parla di diverse personalità. A cominciare da Silvio Berlusconi, chiamato confidenzialmente Berlusca, il quale, secondo le confidenze del boss, gli avrebbe “chiesto cortesia per la quale c'è stata l'urgenza. Lui voleva scendere, però in quel periodo c'erano i vecchi e lui mi ha detto ci vorrebbe una bella cosa". Linguaggio criptico che per i pm è una chiara allusione alle stragi del '92 che vedrebbero l'allora imprenditore, già intenzionato a scendere in campo, come ispiratore e la mafia come esecutrice, nel tentativo di dare una spallata alla vecchia politica. Berlusconi viene descritto da Graviano come un traditore, che “lascerebbe marcire al carcere duro persone innocenti che per lui si sono sacrificate”.

“Dichiarazioni senza fondamento – tuona in una nota l'avvocato Niccolò Ghedini, senatore di FI -. Dal momento che il Presidente Berlusconi non ha avuto nessun contatto né diretto né indiretto con il signor Graviano".  

Nelle lunghe conversazioni fra le sbarre, Graviano racconta anche una storia privata, come la gravidanza della moglie, che sarebbe rimasta incinta mentre lui era al 41 bis. La donna, secondo le dichiarazioni del boss, sarebbe stata fatta entrare nella cella con lui.
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Truffa sul carburante, 11 indagati a Taormina
''Una truffa sul carburante''. E' questa l'ipotesi di reato dell'inchiesta condotta dalla guardia di finanza...
12-ago-2017 10:25  leggi tutto

Rifiuti, a Palermo il recupero. Emergenza nel Trapanese
Dopo un primo allarme, adesso, l'emergenza rifiuti a Palermo sembra che stia rientrando. Nelle scorse ore...
12-ago-2017 10:16  leggi tutto

Esodo di Ferragosto, weekend da “bollino rosso” in Sicilia
Bagagli, occhiali da sole, chiavi in mano e si parte. Comincia per gli italiani il weekend di Ferragosto tra...
12-ago-2017 10:11  leggi tutto

Incendi, roghi a Campofelice di Fitalia e Piraino
La Sicilia non smette di bruciare. La situazione peggiore, nelle scorse ore, si è registrata a Campofelice...
11-ago-2017 10:26  leggi tutto

Incendi in Sicilia, case evacuate nell'Ennese
Ancora fiamme in Sicilia, dove è salito a 17 il numero di incendi divampati nelle sole ultime ore in Sicilia...
10-ago-2017 09:31  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...