pornfile

AFFARINORO2..
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
venerdì 16 settembre 2016 10:32
Notizie Cronaca: Sparatoria a Palermo, 4 carabinieri feriti: arrestato ex ballerino
Scritto da Redazione1   
ImageSi è sfiorata la tragedia ieri pomeriggio per le strade del Villaggio Santa Rosalia. Scene da far-west in Piazza Medaglie d'oro, nel cuore del quartiere palermitano. Un uomo da giorni barricato in un camper e armato ha risposto a colpi di arma da fuoco a un controllo dei carabinieri. Quattro di loro sono rimasti feriti, mentre l'uomo, identificato come Maurizio Piazza, 40 anni ed ex istruttore di ballo, è in stato di fermo. 
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutto ha avuto inizio da alcune segnalazioni, giunte al nucleo radiomobile dei carabinieri, sulla presenza di un uomo armato che minacciava i passanti. 
A quel punto è scattato il controllo dei militari, a cui è seguita la reazione violenta dell'uomo. All'arrivo delle gazzelle, infatti Maurizio Piazza si è barricato nel camper  e quando i carabinieri sono riusciti a entrare lo hanno trovato con la pistola in pugno. L'uomo in un primo momento è riuscito a fuggire, sparando alcuni colpi di pistola, andati per fortuna a vuoto. 
L'uomo è poi stato raggiunto e bloccato, e durante la colluttazione ha ferito tre carabinieri colpendoli con il calcio della pistola. 

In ausilio sono arrivate le volanti della polizia e Piazza è stato bloccato e ammanettato. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Civico: uno è stato colpito alla testa e per lui sono stati necessari sei punti di sutura, altri tre alle mani e ad una spalla. Non sono in condizioni gravi.

L'arrestato è stato condotto negli uffici del nucleo Radiomobile dei carabinieri ed è in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio e porto abusiva d'arma da sparo. È ancora da chiarire come l'uomo fosse in possesso della pistola. 
Le indagini sono ancora in corso. 
 
 
< Precedente   Successiva >

Cronaca: Ultime Notizie

Pacca sul sedere a dipendente: 2 anni e mezzo al direttore
Può costare cara una pacca sul sedere, anche se scherzosa, a una dipendente. Domenico Lipari, ex direttore...
22-giu-2017 10:34  leggi tutto

Corruzione tra Agrigento e Palermo, 15 persone coinvolte
Due persone in carcere, cinque ai domiciliari ed obbligo di dimora per dieci. E' il bilancio dell'operazione contro...
22-giu-2017 10:31  leggi tutto

Maturità, le tracce della seconda prova
È Seneca l'autore proposto al liceo Classico per la versione di latino, seconda prova della Maturità 2017...
22-giu-2017 10:27  leggi tutto

Maturità, al via per oltre 47 mila gli studenti siciliani
In tutta Italia sono più di mezzo milione i giovani che dovranno affrontare l'esame di Stato per prendere il tanto...
21-giu-2017 10:44  leggi tutto

Impiegata si finge amica di Messina Denaro per il pizzo
Si spacciava per emissaria della 'primula rossa' di Cosa Nostra, il boss latitante Matteo Messina Denaro, per imporre un...
21-giu-2017 10:42  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 

BON_BON..
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...