XXX Rape

DarksFetish.com
loadpornmovies.com

DarksSide.com
MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
venerdì 14 luglio 2017 10:04
Notizie Palermo Calcio: Palermo, per Zamparini sarà promozione in A
Scritto da Redazione   
ImageIl presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha raggiunto la squadra in ritiro a Bad Kleinkirchheim. Appena giunto in Austria, il patron rosanero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro imminente della società e sui progetti di calciomercato.

Poco dopo, si è tenuta la conferenza stampa del mister Bruno Tedino. La rosa del Palermo è già di qualità, lo assicura Zamparini: “Sono convinto che abbiamo un’ottima squadra, a differenza di quello che scrivete. Ho parlato con allenatore e direttore sportivo. Abbiamo tanti nazionali e cercheremo altri, anche a centrocampo. Andate a vedere quante altre squadre hanno così tanti nazionali in rosa. Mi fa male quando scrivete che non siamo una buona squadra. Ho rifiutato 15 milioni per Nestorovski, 7 per Aleesami. Spero di lasciare la squadra tra 7-10 giorni, sono qui per dare sostegno”.

Ancora nessuna grossa novità sul nuovo presidente, ma l’ipotesi Cascio è sempre più viva: “Nuovo presidente oggi? Dopo le dimissioni di Baccaglini sto aspettando. Adesso aspetto Cascio e i suoi avvocati. Dobbiamo vedere quali sono le esigenze del Palermo. Voleva venire a fine luglio, mi ha detto di non dare via Nestorovski e altri. Non daremo via nessuno, piuttosto cerchiamo altri. Lo Faso sarebbe andato via solo se fosse arrivato Marcel. Se Cascio verrà in ritiro? Non lo so”.
 
 
< Precedente   Successiva >

Palermo Calcio: Ultime Notizie

Palermo, Lupo accelera sul mercato
Con un Murawski in più, il Ds del Palermo Fabio Lupo continua a tessere la propria tela sul mercato nel...
22-lug-2017 10:45  leggi tutto

Palermo, nome nuovo per l'attacco
Il Palermo comincia a muoversi con velocità sul mercato. I tempi stringono e il ds Lupo sta per portare...
21-lug-2017 10:26  leggi tutto

Palermo, caccia ad un difensore
Cercasi difensore. L’annuncio del Palermo è chiaro, urge un rinforzo per la difesa. La retroguardia...
20-lug-2017 10:48  leggi tutto

Palermo, si ferma Ingegneri
Si temeva il peggio e ora c’è la conferma. Il difensore del Palermo Andrea Ingegneri ha rimediato la...
18-lug-2017 09:39  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 



Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...