pornfile

MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 18 maggio 2017 10:24
Notizie Palermo Calcio: Palermo, Gonzalez verso l'addio
Scritto da Redazione   
ImageGiancarlo Gonzalez e il Palermo, sarà addio. L’avventura del difensore costaricense in maglia rosanero è arrivato al capolinea.

Un addio forse non troppo sofferto per entrambe le parti, visto come si è svolta la stagione e l’annata decisamente negativa del centrale difensivo. Eppure l’arrivo in Sicilia di Gonzalez è stato considerato una manna dal cielo. Dai Columbus Crew al Palermo, Gonzalez sbarcò in Serie A tre anni fa dopo un eccellente Mondiale con la Costa Rica, al ritorno del Palermo dopo il purgatorio della Serie B. L’impatto era stato devastante, tanto che risolse la gara contro interna contro il Cesena con un colpo di testa nel finale che fece esplodere il “Barbera”. Una stagione da incorniciare e che lo fece diventare un beniamino dei tifosi. Ma non solo divenne un punto fermo della squadra. Già lo scorso anno i primi segni di cedimento, nonostante abbia giocato più di 3 mila minuti in stagione e le due reti segnate.

I 7 allenatori che si sono succeduti nella passata stagione gli hanno dato fiducia, il costaricense ha infatti collezionato 35 presenze totali. Quest’anno il crollo: solo 19 presenze, gli infortuni e le tante prestazioni negative lo hanno tenuto fuori dal progetto rosanero. Lo dimostra anche un solo spezzone giocato domenica contro il Genoa, solamente per l’infortunio di Goldaniga.
 
 
< Precedente   Successiva >

Palermo Calcio: Ultime Notizie

Palermo, contestazione a Zamparini
Dopo la protesta di ieri dei tifosi in pieno centro città, il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini...
24-giu-2017 09:51  leggi tutto

Si decide a Trieste il futuro dei Rosanero
Il destino del Palermo si è deciso ieri a Trieste nell’incontro finale tra Maurizio Zamparini e Paul...
22-giu-2017 10:21  leggi tutto

Palermo, Zamparini lascia ma continua a decidere lui
Accordo ratificato, il 30 giugno il Palermo passerà nelle mani di Paul Baccaglini. “Sta finendo uno dei...
21-giu-2017 10:40  leggi tutto

Rosanero, Baccin lascia il Palermo
La notizia era nell’aria da tempo, adesso è anche ufficiale: Dario Baccin lascia il Palermo. Il responsabile...
19-giu-2017 11:01  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 



BON_BON...
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...