pornfile

MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
sabato 15 ottobre 2016 12:53
Notizie Palermo Calcio: Palermo, De Zerbi studia la formazione anti-Torino
Scritto da Redazione   
ImageSi avvicina Palermo-Torino. De Zerbi non sembra avere in mente cambi di modulo. Davanti al portiere croato, dunque, si prosegue con la difesa a tre: Gonzalez, Goldaniga e Rajkovic i candidati a tre maglie da titolare – si legge su stadionews.it - ma il reparto arretrato è quello maggiormente sottoposto ad esperimenti da parte del tecnico, che spesso e volentieri ha ruotato tutti e sei i centrali a disposizione.

L’unico a non aver trovato spazio finora è Vitiello, che con ogni probabilità non dovrebbe trovare un posto dal primo minuto neanche nella sfida di lunedì. Intoccabili gli esterni: Rispoli e Aleesami sono le due vere certezze di questo Palermo e partono come di consueto in pole position per un posto da titolare. In mediana bisognerà invece rivedere lo schieramento, considerando l’assenza forzata di Gazzi. Insieme a Bruno Henrique dovrebbe agire un centrocampista di interdizione: la logica direbbe Chochev, ovvero un mancino per un mancino, ma il bulgaro se la gioca alla pari con Jajalo nella corsa da un posto tra gli undici. Alle spalle di Nestorovski, reduce da una settimana memorabile tra club e nazionale, l’unico sicuro di un posto è Alessandro Diamanti.

Al suo fianco, De Zerbidovrà valutare diverse ipotesi per completare la formazione titolare. Hiljemark torna rigenerato dal tour con la Svezia, ma non ha assolutamente convinto in maglia rosanero. Sallai e Balogh potrebbero essere due alternative tatticamente diverse, ma ugualmente valide. Difficile, se non impossibile, che sia Quaison a riprendersi il posto da trequartista titolare. Troppo presto per lanciare lo svedese sin da subito nella mischia.
 
 
< Precedente   Successiva >

Palermo Calcio: Ultime Notizie

Si decide a Trieste il futuro dei Rosanero
Il destino del Palermo si è deciso ieri a Trieste nell’incontro finale tra Maurizio Zamparini e Paul...
22-giu-2017 10:21  leggi tutto

Palermo, Zamparini lascia ma continua a decidere lui
Accordo ratificato, il 30 giugno il Palermo passerà nelle mani di Paul Baccaglini. “Sta finendo uno dei...
21-giu-2017 10:40  leggi tutto

Rosanero, Baccin lascia il Palermo
La notizia era nell’aria da tempo, adesso è anche ufficiale: Dario Baccin lascia il Palermo. Il responsabile...
19-giu-2017 11:01  leggi tutto

Palermo, stretta finale per il closing
Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini vogliono arrivare all’atto finale, per questo nel fine settimana tra i due ci...
15-giu-2017 11:41  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 



BON_BON...
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...