pornfile

AFFARINORO2...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
mercoledì 05 ottobre 2016 15:23
Notizie Palermo Calcio: Palermo, Zamparini stringe per la cessione
Scritto da Redazione   
La trattativa per la cessione del Palermo Calcio alla cordata cinese prosegue verso i giusti binari, come già annunciato dal presidente Maurizio Zamparini esiste un accordo di massima tra le due parti ma sicuramente i tempi non saranno brevi e difficilmente una chiusura potrebbe giungere prima dei prossimi mesi. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Zamparini è tornato a parlare della trattativa, il presidente si è sbilanciato ed ha parlato anche di cifre: “Il calcio italiano ha bisogno di investimenti, oggi non ce ne sono più.

Il sistema finanziario ci ha penalizzati, per questo andiamo a cercare capitali all’estero. Stiamo trattando la cessione al Palermo su una base dei 100 milioni di euro”. Cambiamenti in società – si legge nel pezzo di stadionews.it - così come nella guida tattica, dopo l’addio di DavideBallardini, Roberto De Zerbi ha preso le redini della squadra portando con sè nuove idee di calcio: “Con De Zerbi ho avuto intuito e fortuna, in quanto è stato lasciato libero dal Foggia”.

La differenza tra il calcio italiano e quello europeo si rivede anche nella ripartizione dei diritti televisivi, questo può influire anche sul mercato: “Lo strapotere finanziario dei bianconeri fa effettivamente la differenza, così come il Bayern in Germania. Stamattina sui giornali si leggeva che hanno acquistato altri due giocatori ma se li prendono tutti loro è inutile giocare. Serve concorrenza, dovremmo imparare dagli inglesi: lì i diritti tv sono ripartiti molto più equamente tra tutte le squadre”.  
 
< Precedente   Successiva >

Palermo Calcio: Ultime Notizie

Rosanero, Baccaglini a Palermo per fare chiarezza
Agenda fitta di impegni per Paul Baccaglini al suo ritorno a Palermo, sottolinea l’edizione odierna de...
26-giu-2017 10:58  leggi tutto

Palermo, contestazione a Zamparini
Dopo la protesta di ieri dei tifosi in pieno centro città, il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini...
24-giu-2017 09:51  leggi tutto

Si decide a Trieste il futuro dei Rosanero
Il destino del Palermo si è deciso ieri a Trieste nell’incontro finale tra Maurizio Zamparini e Paul...
22-giu-2017 10:21  leggi tutto

Palermo, Zamparini lascia ma continua a decidere lui
Accordo ratificato, il 30 giugno il Palermo passerà nelle mani di Paul Baccaglini. “Sta finendo uno dei...
21-giu-2017 10:40  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 



BON_BON...
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...