pornfile

MEDIAFIN_2_DI_LI_CALZI_ARCANGELO...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
lunedì 03 ottobre 2016 12:12
Notizie Palermo Calcio: Palermo, che beffa a Marassi!
Scritto da Redazione   
ImageUn gol di Bruno Fernandes all'ultimo secondo evita alla Sampdoria la quinta sconfitta consecutiva. A Marassi, contro il Palermo, la squadra di Giampaolo pareggia 1-1 al 95' grazie a un destro da fuori del centrocampista. I rosanero erano passati in vantaggio al 60' con Nestorovski, bravo a sfruttare un assist da sinistra di Aleesami. Gli uomini di De Zerbi sono terz'ultimi, con un punto in meno rispetto alla Samp.

La cronaca: De Zerbi conferma le previsioni della vigilia, in avanti Nestorovski con Hiljemark e Diamanti. Nella Samp ci sono Quagliarella e Muriel. Al 4’ squillo dei blucerchiati, Muriel angola il destro e Posavec si allunga e devia. Poi Quagliarella da ottima posizione appoggia verso la porta, Posavec era battuto ma Aleesami salva sulla linea e poi Gonzalez spazza. Il Palermo si fa vivo con un tiro debole di Hiljemark, poi ancora Muriel ubriaca Goldaniga e conclude a lato. La Samp attacca, il Palermo si difende a denti stretti, ritmi non altissimi.

A centrocampo i rosa fanno poco gioco, Gazzi e Bruno Henrique si pestano i piedi, Diamanti è isolato, Nestorovski non ha palle utili per rendersi pericoloso. La Samp cerca spesso le avanzate di Muriel che però sbatte contro il muro rosanero. Al 42’ Barreto sfiora il gol con un colpo di testa ravvicinato intercettato da Posavec. Ripresa, nessun cambio da parte dei due allenatori. Skrinar fallisce subito il vantaggio sparando a lato a tu per tu con Posavec. Al 50’ Diamanti cerca il giro, palla però che muore fuori. Poi ancora Muriel mette sedere Goldaniga e conclude, Posavec para alla Garella. Intanto entra Chochev al posto di Hiljemark.

Al 60’ il Palermo passa: gran palla di Aleesami per Nestorovski, Skriniar fallisce il disimpegno, il macedone è  tutto solo in area e mette palla all’angolino, 0-1. De Zerbi mette dentro Jajalo al posto di Bruno Henrique. I blucerchiati si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, il Palermo si difende e cerca le ripartenze. Nel finale di match espulso Gazzi per doppio giallo. Skriniar al 94’ ha palla del pareggio, schiaccia di testa e Posavec mette in angolo. 95’, succede quello che non ti aspetti più, pari Sampdoria, grande tracciante di Bruno Fernandes e palla che batte Posavec. Incredibile ma vero, finisce 1-1.
 
 
< Precedente   Successiva >

Palermo Calcio: Ultime Notizie

Palermo, un'altra umiliazione, la Lazio ne fa sei
Il Palermo continua a perdere e a raccogliere figuracce. La Lazio vince 6-2. La cronaca: Bortoluzzi mette dentro...
24-apr-2017 07:42  leggi tutto

Palermo, una difesa da brividi
Difesa catastrofica e numeri da brivido quelli collezionati quest’anno dal Palermo con i suoi 60 gol subiti...
22-apr-2017 11:16  leggi tutto

Palermo, Domenica all'Olimpico c'è la Lazio
Ripartire dal 4-3-3 o cambiare tutto per passare al 4-4-2? È questo il dubbio che attanaglia la mente di Diego...
21-apr-2017 10:10  leggi tutto

Palermo, crisi di spettatori al Barbera
Un Barbera sempre più vuoto. Ormai è questa la triste realtà con la quale il Palermo deve fare i conti...
20-apr-2017 10:23  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 



Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...