pornfile

DNA_BONSIGNORE...
Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
giovedì 01 settembre 2016 13:04
Notizie Palermo Calcio: Palermo, arriva Bergessio
Scritto da Redazione1   
ImageGonzalo Bergessio è ormai ad un passo dall’essere un giocatore del Palermo. L’attaccante argentino, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha firmato il contratto in hotel a Milano, dove è arrivato questa sera per torna re a giocare nel calcio italiano.

Reduce dall’avventura in Messico con l’Atlas, Bergessio tornerà in Sicilia dopo aver giocato oltre 100 partite col Catania. C’è l’accordo col Palermo, la firma è arrivata dopo la deadline perché, essendo svincolato, non era tenuto a sottoscrivere un nuovo contratto entro il 31 agosto.

Il Palermo, i tifosi, sognavano Balotelli, un affare che forse poteva anche andare in porto se ci fosse stato uno sforzo delle due parti, ma questo non è avvenuto e allora Balo è andato al Nizza, un affare che come dice Daniele Faggiano ha rallentato il Palermo: “La situazione Balotelli ci ha fatto perdere qualche giorno – ha detto a mediagol.it -  perché ci aveva detto che gradiva la situazione. Quando è venuto fuori che il presidente l’aveva chiamato in realtà Zamparini non lo aveva fatto. Ancora non era certo che dovessimo prendere un attaccante. Così, mentre si facevano certe scelte, abbiamo perso qualche giorno. E’ vero che la piazza e l’allenatore ne erano contenti, però era anche un apporto tecnico importante”.   
 
< Precedente   Successiva >

Palermo Calcio: Ultime Notizie

Palermo, presentati Tedino e Lupo
Per entrambi è l’occasione della carriera. Tedino e Lupo sono pronti per la loro nuova avventura...
28-giu-2017 10:38  leggi tutto

Rosanero, Baccaglini a Palermo per fare chiarezza
Agenda fitta di impegni per Paul Baccaglini al suo ritorno a Palermo, sottolinea l’edizione odierna de...
26-giu-2017 10:58  leggi tutto

Palermo, contestazione a Zamparini
Dopo la protesta di ieri dei tifosi in pieno centro città, il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini...
24-giu-2017 09:51  leggi tutto

Si decide a Trieste il futuro dei Rosanero
Il destino del Palermo si è deciso ieri a Trieste nell’incontro finale tra Maurizio Zamparini e Paul...
22-giu-2017 10:21  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 



BON_BON...
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...