pornfile

Condividi su Facebook


PDF Stampa E-mail
lunedì 29 agosto 2016 11:54
Notizie Palermo Calcio: Palermo, pari a San Siro: primo punto
Scritto da Redazione1   
ImagePrimo punto della stagione per il Palermo che porta via un punto d’oro da San Siro. Contro l’Inter termina 1-1 coi gol di Rispoli e Icardi nella ripresa. Al Meazza ritmi bassi sin dai primi minuti. Il Palermo tiene bene il campo, chiudendo gli spazi all’Inter e ripartendo in contropiede. La prima chance dell’incontro è dei rosanero con Goldaniga: il centrale difensivo viene lasciato tutto solo sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma la sua deviazione sotto porta termina fuori.
Gli uomini di De Boer faticano a reagire, ma dopo il time out al minuto 27 c’è un’altra Inter in campo. I nerazzurri alzano il ritmo ed iniziano a portare i primi pericoli alla porta difesa da Posavec. La migliore occasione arriva al 33° minuto quando Andelkovic salva sulla linea la conclusione di Medel. Poi Perisic viene fermato dal portiere croato, mentre Murillo e Miranda sfiorano la rete su palle inattive.
Il Palermo resiste e nel finale di tempo non sfrutta una grossa chance: Handanovic, fuori dai pali, allontana male la sfera che termina sui piedi di Aleesami ma il terzino non calcia e serve Hiljemark che conclude con un tiro sbilenco. Nella ripresa il Palermo sorprende l’Inter alla prima occasione: conclusione di Rispoli dalla distanza, Santon devia e spiazza il proprio portiere. Rosanero che a sorpresa si portano in vantaggio. I nerazzurri cercano una reazione ma faticano a trovare spazi nella difesa del Palermo, che però soffre le palle alte.
L’ingresso di Candreva da una nuova spinta all’Inter e da un suo cross nasce il gol del pari: palla dalla destra per Icardi che, lasciato tutto solo, non sbaglia e batte Posavec. Nell’ultimo quarto d’ora gli uomini di De Boer cercano con insistenza il pari, ma il Palermo regge e porta a casa il primo punto della stagione.
 
 
< Precedente   Successiva >

Palermo Calcio: Ultime Notizie

Si decide a Trieste il futuro dei Rosanero
Il destino del Palermo si è deciso ieri a Trieste nell’incontro finale tra Maurizio Zamparini e Paul...
22-giu-2017 10:21  leggi tutto

Palermo, Zamparini lascia ma continua a decidere lui
Accordo ratificato, il 30 giugno il Palermo passerà nelle mani di Paul Baccaglini. “Sta finendo uno dei...
21-giu-2017 10:40  leggi tutto

Rosanero, Baccin lascia il Palermo
La notizia era nell’aria da tempo, adesso è anche ufficiale: Dario Baccin lascia il Palermo. Il responsabile...
19-giu-2017 11:01  leggi tutto

Palermo, stretta finale per il closing
Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini vogliono arrivare all’atto finale, per questo nel fine settimana tra i due ci...
15-giu-2017 11:41  leggi tutto

Ultime Notizie

Sicilia,    Palermo,    Catania,   Messina,   Caltanissetta,   Trapani,   Siracusa, Ragusa,   Agrigento,   Enna,   I Comuni 



BON_BON...
Arricchisci il tuo sito con Hercole
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   Ok   Più info...